martedì, Aprile 23, 2024
 
Array

Continuare a evolvere, per supportarvi

Orgoglioso del passato di questi marchi mediatici che apprezzate, il nuovo editore di Vita-OTC crede nel futuro dell’informazione professionale e continuerà a sviluppare servizi utili e pratici per quell’anello essenziale del sistema sanitario svizzero che sono i farmacisti e i rivenditori di medicinali.

Nata sulla scia della rivista Vitamag e del suo successo quasi trentennale, Vita-OTC e la sua newsletter associata, Vit@Express, sono state lanciate nel 2015 e da allora godono di una posizione unica sul mercato come unica piattaforma mediatica B2B veramente nazionale, con il 98% dei professionisti abbonati ai suoi servizi, in tutte le regioni linguistiche.

Dal 2020, pur rispettando il DNA di ciascun media, i marchi della Famiglia Vita hanno subito una significativa evoluzione grafica ed editoriale e una maggiore presenza digitale. Questa spinta al miglioramento è un processo continuo e gli investimenti per creare ancora più valore aggiunto per i nostri stimati abbonati continuano e si intensificano sotto la guida del nuovo direttore, il dottor Khaled Salem.

Prevista una serie di nuove funzionalità

Così come avvenuto con la creazione di un gruppo su LinkedIn, che completa la nostra presenza digitale, per informarvi ma anche per scambiare tra professionisti, la formazione di una comunità professionale digitale fa parte della nostra missione.

Presto sarà disponibile una nuova versione della directory online di Vitatip, con nuove opzioni per evidenziare le vostre specificità, le vostre informazioni pratiche e il vostro know-how unico. Oltre a Vit@Express, i nostri abbonati potranno accedere alla newsletter VitaNews, che sarà inviata mensilmente anche a tutti gli altri operatori del settore sanitario. Riconoscendo il valore della vostra attenzione, vogliamo anche implementare nuovi modi per esservi vicini, come l’accesso a risorse pratiche o a seminari di formazione online.

Un partner per il vostro POC

La farmacia sta diventando sempre più un vero e proprio luogo di cura, un Point Of Care. Per il futuro, stiamo sviluppando una gamma ancora più ricca di servizi per supportarvi in tutti gli aspetti della vostra attività in farmacia. Tra i progetti più avanzati c’è un sistema in rete che vi permetterà di offrire una nuova forma di consulenza e, soprattutto, di aumentare i vostri ricavi.

Insieme a partner svizzeri e internazionali, non vediamo l’ora di offrirvi l’accesso a un ecosistema completo di relazioni con i visitatori del vostro Point Of Care, che comprenda strumenti integrati di e-health, dispositivi medici o varie applicazioni mobili per facilitare la vostra vita quotidiana. Al di là di quanto previsto, tutte le vostre domande, critiche e idee sono benvenute e apprezzate.

Al di là di quanto previsto, tutte le vostre domande, critiche e idee sono benvenute e apprezzate.

La Redazione – Vita OTChttps://www.vita-otc.ch

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -
 

Articoli Recenti