giovedì, Settembre 23, 2021
 

Una pelle morbida e resistente

Lo sapete benissimo, ma spiegate- lo anche ai clienti: la pelle, oltre ad essere fondamentale per il nostro aspetto, è anche un organo in tutto e per tutto. Anzi, è addirittura il nostro organo più grande, preposto a numerose funzioni… purché goda di buona salute!

Protezione, termoregolazione, percezione sensoriale, eliminazione delle scorie, sintesi della vitamina D… Questo prezioso involucro cutaneo non smette mai di lavorare. Com’è facile intuire, in caso di alterazione le sue funzioni risultano compromesse.

Poiché la pelle è lo specchio fedele della nostra salute, le aggressioni interne ed esterne che subisce si traducono nelle sue condizioni: i fattori ambientali (freddo, vento, riscaldamento artificiale, aria condizionata, ecc.), ma anche cause di natura personale (stress, stanchezza, mancanza di sonno, cambiamenti ormonali, cattiva igiene alimentare, apporto idrico insufficiente, ecc.). Resa fragile, la pelle si avvizzisce ed invecchia prematuramente.

Nutrire, idratare, rafforzare, revitalizzare, equilibrare…

Per fortuna, esistono prodotti cutanei appositamente studiati per far fronte alle sollecitazioni più intense, adatti ad ogni tipo di pelle (secca, mista o grassa) e per tutte le età. Dall’unione di componenti attivi originali (sali minerali biofisici, ossigeno attivo, acqua energizzata, ecc.), la pelle trae forza, energia, luminosità.

Dopo una pulizia profonda ma delicatissima, la pelle è pronta a ricevere le cure migliori. Il contorno occhi, molto fragile, richiede un prodotto specifico. Applicate regolarmente o nell’ambito di cure, le maschere integrano e sostengono gli effetti dei prodotti di uso quotidiano.

Articoli Correlati

- Annuncio pubblicitario -
 

Articoli Recenti